venerdì 10 agosto 2012

Amare un Kebab ( del figlio di mamma)

I padri che si sostituiscono ai figli, li castrano.Le madri che proteggono i figli da padri soverchianti, insegnano loro una ribellione femminile.Bizzosa e inconcludente.E se incontri un uomo così, è come stare con un kebab.Una pietanzona di montone.Dolciastro ma per debolezza e non per bontà d'animo.Incapace di proteggerti, in fondo sei la proiezione di mamma.Attaccato al sesso: è l'unico modo per dimostrare a un padre che temono che sanno fottere anche loro.Femminilmente invidioso della tua entità femminile, critico sulle qualità, isterico nel sottolineare i difetti.Non ama nessuno.Ama il riflesso di sé negli occhi di mamma, che non sopportando un uomo prepotente, se n'è fatta uno molle per sé.Un narciso da crescere nella paura di vivere, perché non si stacchi da lei.E mai lo farà,se non perché ha individuato un'altra mamma, che sognerà poi di tradire con una fidanzata che non rompa troppo i coglioni.
Le madri generano mostri, perfette macchine d'autoconservazione.I padri gongolano se i figli sono loro inferiori, restano capobranco.
Fatemi un piacere signore, evitate di riprodurvi o...speriamo che sia femmina.
In alternativa, sbatteteli fuori casa per tempo e fatevi un amante, così non avete bisogno di trasformare un figlio maschio nel marito affettuoso che non avete mai avuto.





7 commenti:

  1. Che paragone! Per fortuna non ci sono solo uomini kebab a questo mondo. Però è vero che la responsabilità delle mamme è enorme (però anche 'sti figli...).

    RispondiElimina
  2. E' la generazione dei narcisi. Quella precedente era dei padroni. Sposavano, pardon, compravano una casalinga e se ne curavano come un contadino ha cura di una gallina.Premurosamente o con piglio deciso purché facesse le uova e cagasse pulcini.Il pastone però glielo davano loro quando volevano.In vecchiaia,o le tiravano il collo per una pollastra più giovane o, se affezionati ( l'amore non esiste) e/o bisognosi ...se la tenevano stretta, approfittando degli ultimi tuorli.

    RispondiElimina
  3. C'è da dire che ci sono vedove a pacchi. A molti piace la donna forte e decisionista. Poi, muoiono. Li fa scoppiare come vecchie mutande con lo spacco davanti.Spesso per troppo lavoro e troppo cibo.Un ritmo di vita insostenibile. Sono straconvinta che, in coppia, chi sopravvive è il più rompicoglioni.

    RispondiElimina
  4. Ah, sì, sull'ultima frase son d'accordo anch'io!
    Be', almeno sono meglio i narcisi dei padroni!!!

    RispondiElimina
  5. E' meglio un uomo che non sia né l'uno né l'altro e sia innamorato di te.

    RispondiElimina