venerdì 16 marzo 2012

Il mio omaggio alla poesia

7 commenti:

  1. Io lo ADORO!! Per fortuna ho in 'cassetta' questo spettacolo (e vari altri) :)
    ...già a quanto pare del 1996.... Che dio -o chi per lui- ce lo conservi ancora a lungo!

    RispondiElimina
  2. E' sempre stato simpatico e arguto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo questo per te?
      Allora -mi spiace- siamo in questo caso su una diversa lunghezza d'onda... ;(

      Sai, leggendoti con una certa regolarità, mi capita -sempre- di ammirare la tua versatilità, la costanza nel praticarla e darne conto senza smanie di pubblici riconoscimenti. Talvolta (in generale,non mi riferisco a questo post in particolare), invece questo tuo gettare il sasso e ritirare la mano mi perplette...mi da come l'idea che ti diverta solo a giocare a "lo schiaffo del soldato" (ed essendo più o meno coetanee so che capirai cosa intendo dire)...
      E che poco t'interessi il dialogo.
      Perdonami se mi sono permessa d'essere così schietta...ma non riesco a non essere sincera...sia quando provo entusiasmo, sia quando provo perplessità.
      E comunque, come giustamente osserverai tra di te leggendo, sono cavoli tuoi! ;)

      Elimina
    2. Se intendi intorno a Paolo Poli, lo considero un grande professionista e una persona seria, in tutto, a partire dall'essere gay ma con stile ed eleganza, ben lontano dalla modalità Busi, per intenderci.Se invece pensi che la poesia per me sia soltanto questo, ti sbagli. E' molto di più ma spesso molto di meno e si spaccia per poesia ogni sciocchezza,Argia Sbolenfi lo dimostra.

      Elimina
    3. Hai con questo risposto solo alle prime due righe del mio commento (che mi riferissi a Paolo Poli non era equivocabile...visto che rispondevo ...alla tua risposta ;)!)

      Per il resto è tuo assoluto diritto ignorare le mie perplessità.
      Di cui anzi mi scuso per l'invadenza...forse scaturita da notturni solipsismi...speculari ;)
      Bonnuit :)

      Elimina
  3. Belli i video che metti. Però a me piace di più leggerTi!!!

    RispondiElimina