mercoledì 12 dicembre 2012

Cara Babba

Adesso mi scrivo una letterina a Babba Natala, (io) per la mia bambina (io).

"Cara Babba, siccome sono stata tanto buona,anche mooolto più del dovuto e dell'immaginabile, voglio un po' di regali. Primo: un ebookreader, perché sono stufa della carta e di pagare rilegati anche 20 €, poi voglio un profumo nuovo, ché Mediterranean sta per finire; due pentolette con l'interno di ceramica; la macchina fotografica digitale nuova e d'altro non so. Ci penso. Se ti scappa, una borsetta ci sta sempre bene."


4 commenti:

  1. Per l'e-book reader siamo in due! Anch'io lo riceverò a Natale, non vedo l'ora! Pensa che mio padre ce l'ha da tre anni (glielo hanno regalato) e non lo usa (e pur tuttavia se lo tiene stretto, vai a capire)!

    RispondiElimina
  2. Io me lo comprerò! Chi vuoi che ci pensi ?

    RispondiElimina
  3. Così almeno ti regali le cose che piacciono a te.

    RispondiElimina