giovedì 16 agosto 2012

150

50 sfumature di grigio.
50 sfumature di rosso.
50 sfumature di nero.
Fanno 150 sfumature di puttanate.
Mr Grey, da quel che so, dalla rete, preferirei spendere quei soldi in pomata per le emorroidi, è dominator, il vecchio affascinante ( mai visto in giro uno, quelli che vedo io  hanno la merlite e possono giusto gareggiare nel lancio della prostata. Si dice tanto delle donne che invecchiano prima, ma una donna è buona finché pissa, un uomo dopo i 40 sembra un nasone, una fontanella romana...).
No, è giovane. Giovane, ricco e sadico.
Lei, Ana, un nome un destino,tradotto in italiano Bucadellacula,invece è di quel genere bbello bbono, cà la slarga el bos basta che ci siano soldi in vista all'orizzonte.
Stop, il resto è per riempire i tomi e le tasche di una furba cicciona inguardabile.
Ma alle donne piace.
Mica  a tutte.
Alle ciornie che sognano portafogli, perché le sadomasochiste non sono quelle che si fanno legare i polsi o lo fanno a testa in giù come i pipistrelli, incatenate dal cattivone alla balaustra del primo piano della villetta. Quelle si esibirebbero in un repertorio da porno star o da casalinga coatta ( intanto è la stessa cosa), nel frattempo farebbero la lista della spesa e ripasserebbero mentalmente gli appuntamenti importanti della loro esistenza ( la ceretta, ad esempio). La sadomasochista sposa  un disoccupato,invece. E poi fa sesso estremo con la canna del gas all'ultima settimana del mese, ma non scappa via. Lo ama.
50 sfumature al verde, ma almeno non ha in testa 50 sfumature di marrone come le lettrici di questa caccapupù di trilogia.



Nessun commento:

Posta un commento