sabato 8 settembre 2012

A presto...

A presto: di come la Signorina è andata al mare a godere il canto del cigno dell'estate e il suo e di come poi è andata per Krumiri Rossi a Casale Monferrato e s'è fatta fotografare con la morte.

A Casale Monferrato c'è andata per fare bookcrossing ( bellissimo, ha portato un  libro, il suo "Robe da bar" e lo regala) e s'è portata via un saggio di Alberto Ronchey oramai introvabile ed era felice come una bambina e s'è mangiata una fetta di torta all'amaretto al Bar Savoia.

A Casale Monferrato c'è andata per Leonardo Bistolfi, uno dei più grandi scultori mai esistiti, casalese.
Bistolfi fu Maestro di Giulio Monteverde, altro scultore che amo, di Bistagno. Alessandrini, entrambi.

Di Bistolfi parlerò, di Monteverde vi basti per ora l'Angelo Oneto, dal cimitero di Staglieno, figura languida e ambigua che di consolatorio in senso cristiano non ha NULLA.

Lo posto qui anche per la sua sensualità. Un ventre morbido. A me è stato detto che ho messo un po' di pancia, inaccettabile...e segno dell'età. A parte che peso 58 kg tutta vestita per 1.68 e sostanza ce n'è dunque poca, il giusto... per cui pancia ce n'è un'ombra....Devo dire che l'accusa è segno dell'ignoranza dei tempi.
La pancia piatta è figlia della palestra.
La pancia e l'elettroencefalogramma piatti sono segno del tempo perso con gli attrezzi e l'aerobica, per poi farsi ficcare in culo quello che nel cervello non entrerà mai.Non per nulla è prerogativa di attrici porno,ballerinette, veline, cubiste, tronisti, culturisti e altre teste di merda.



E' l'angela più bella d'Italia, ma non sarebbe scritturata in nessuno show di Mediaset.
Che sfiga!

A chi teorizza la pancia piatta, questo saluto:


Da Bistolfi a Monteverde,da Monteverde a Cattelan.

Nessun commento:

Posta un commento